Home > News > Unpacked 5 il 24 Febbraio al MWC arriva Galaxy S5?

Unpacked 5 il 24 Febbraio al MWC arriva Galaxy S5?

Zitmo (Zeus-in-the-Mobile) è un virus che si annida nello smartphone e cerca di rubare i codici per accedere ai servizi bancari online. Dopo Android, ora anche i sistemi BlackBerry sono sotto attacco

Zertifikat, l'app fasulla per BlackBerry

A dare l'allarme è stata Kaspersky, che ha scovato ben quattro varianti del virus.

Ecco come agisce:
Molte banche, specialmente in Italia, Spagna e Germania, inviano SMS con codici di convalida delle operazioni effettuate online. Il virus, una volta installato sullo smartphone, rimane silente e scandaglia gli SMS in entrata in cerca di tali codici.

Fortunatamente il virus ha bisogno dell'intervento dell'utente per attivarsi. Se notate quindi una icona chiamata Zertifikat (vedi immagine) NON avviatela!!! Provvedete subito a rimuoverla e a lanciare un programma antivirus.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Unpacked-5-Invitation-Samsung-640x426Non mancherà  quest’anno la ormai consueta serie di incontri Unpacked ,eventi in cui Samsung svela i suoi prodotti principali il prossimo in programma è l’Unpacked 5 che si terrà a Barcellona per il Mobile Word Congress.

Il numero 5 che leggiamo sul nome dell’evento ci lascia un minimo di speranza per quella che potrebbe essere la presentazione di Galaxy S5, anche se tuttavia pare molto più probabile l’ufficializzazione dei nuovi dispositivi Tizen che sono già stati anticipati a Las Vegas nel corso del Ces 2014. Fra le altre cose sappiamo che Samsung punta moltissimo sul suo sistema operativo ,aspirando addirittura a farlo diventare un competitor per Android.

Samsung ha comunque commentato di non poter svelare cosa simboleggi il “5″ ma sicuramente tutta la comunità spera possa trattarsi davvero di Galaxy s5, effettivamente se all’ Unpacked 5 dovesse anticipare i suoi concorrenti ,Samsung potrebbe guadagnare un vantaggio sulle vendita non indifferente. Infatti proprio ieri in questo nostro articolo vi abbiamo anticipato che probabilmente Htc presenterà a fine Marzo il suo One 2 sottoponendosi cosi ad eventuali stoccate da parte di Samsung. Sicuramente le nostre agende per il 24 di questo mese troveranno spazio per parteciapare o seguire direttamente Unpacked 5, noi di Vitadasmartphone saremo presenti direttamente a Barcellona seguendo il tutto in diretta e dando modo a tutti i nostri lettori di apprezzare tutte le news.