Home > News > Uno smartphone a soli 80 euro? Sì, con Alcatel One Touch S-POP

Uno smartphone a soli 80 euro? Sì, con Alcatel One Touch S-POP

alcatel one touch s-pop

alcatel one touch s-popIn questo 2013 vengono presentati sempre più dispositivi smartphone dedicati ai giovanissimi e a tutti coloro che utilizzano poche funzioni nel dispositivo mobile e non hanno bisogno di grandi strutture hardware. In questa ottica si posiziona anche Alcatel che ha presentato il nuovo One Touch S-POP, un smartphone economico da soli 88 euro.

Si tratta di un dispositivo Android dual sim, le quali possono operare in contemporanea con un display capacitivo multi-touch da 3.5 pollici e risoluzione da 320 x 480 pixel HVGA dotato di un sensore di prossimità e luminosità.

L’Alcatel One Touch S-POP possiede due fotocamere una sita nella scocca anteriore da 0.3 megapixel e l’altra in quella posteriore da 3.2 megapixel in grado di registrare video in VGA a 30fps. Al suo interno noteremo un processore Mediatek MT6575M single core da 1.0 Ghz (supporta Flash Player) con una memoria interna da 4 Gb che possiamo espandere fino a 32 GB grazie alla slot microSD e 12 MB di memoria RAM.

alcatel one touch s-pop

Questo smartphone  si può connettere con connessione 3G / UMTS 900/2100, WiFi 802.11b/g/n con wi-fi tethering e wi-fi direct, Bluetooth 4.0 con A2DP, G-sensor, accelerometro e Radio FM con RDS.

L’Alcatel One Touch S-POP pesa 121 grammi, misura sono 115 x 61.2 x 12.2 mm ed é equipaggiato con una batteria litio da 1400mAh.

alcatel one touch s-pop

Considerato il prezzo di soli 80 euro questo smarthpone é estremamente interessante, per questo vi segnaliamo che se foste interessati all’acquisto di un Alcatel One Touch S-POP lo potrete comprare direttamente sulla pagina di Amazon.it al prezzo di 88.00 Euro nei colori bianco o nero.