Home > Apple > Unkilled per iPhone e iPad – La nostra recensione

Unkilled per iPhone e iPad – La nostra recensione

Unkilled

Lo sviluppatore MADFINGER Games, una delle software house più conosciute nel mercato mobile, ha pubblicato sullo store Apple un nuovo gioco dal nome Unkilled. E’ scaricabile gratuitamente da App Store, ma durante le partite vi permetterà di usufruire degli acquisti in-app. Fondamentalmente Unkilled rimane un titolo che si gioca senza problemi anche gratis.

Se qualcuno di voi consce Dead Trigger, Unkilled offre la stessa esperienza di gioco. Il tema principale della trama è l’invasione degli zombie. Il vostro obiettivo è quello di riuscire, insieme al protagonista dell’avventura, a fermare questa invasione. Vi avvisiamo, non sarà una cosa semplice da portare a termine.

Sono presenti in Unkilled più di trecento missioni (molto brevi) e potrete utilizzare più di cinquanta armi. I livelli hanno una struttura abbastanza variabile: si passa da stage in cui bisogna spostarsi semplicemente da un punto A a un punto B ammazzando zombie, a momenti in cui bisognerà resistere a un’ondata infinita di morti viventi. Avrete la possibilità di partecipare a missioni secondarie, che vi permetteranno di guadagnare denaro finto, che poi potrete utilizzare per modificare o acquistare nuove armi. 

I ragazzi di MADFINGER Games  hanno compiuto un ottimo lavoro sull’IA, ossia l’INTELLIGENZA ARTIFICIALE dei nemici. Infatti molte volte nel gioco anziché rimanere fermi in attesa dei nostri proiettili cercano un riparo per potere contrattaccare.

Tecnicamente Unkilled è eccellente, infatti offre un grafica quasi da console. Ottime texture e un buon impianto di illuminazione fanno sì che il prodotto di MADFINGER Games sia molto interessante e forse uno dei migliori sotto l’aspetto tecnico, grafica e suoni.

Unkilled sa divertire e coinvolgere il giocatore. Ha un comparto tecnico d’eccellenza, che per il momento non ha rivali nel mercato mobile. Ricordiamo che è scaricabile da App Store in maniera totalmente gratuita. In conclusione, se siete amanti degli sparatutto allora dovreste per forza provare Unkilled.

UNKILLED
Price: Free+

Pro

  • Grafica ottima
  • Controlli touch semplici
  • Varie missioni

Contro

  • Missioni troppo brevi

Lo sviluppatore MADFINGER Games, una delle software house più conosciute nel mercato mobile, ha pubblicato sullo store Apple un nuovo gioco dal nome Unkilled. E' scaricabile gratuitamente da App Store, ma durante le partite vi permetterà di usufruire degli acquisti in-app. Fondamentalmente Unkilled rimane un titolo che si gioca senza problemi anche gratis. Se qualcuno di voi consce Dead Trigger, Unkilled offre la stessa esperienza di gioco. Il tema principale della trama è l'invasione degli zombie. Il vostro obiettivo è quello di riuscire, insieme al protagonista dell'avventura, a fermare questa invasione. Vi avvisiamo, non sarà una cosa semplice da portare…

Score

Grafica - 8
Gameplay - 7.5
Sonoro - 7
Longevità - 6.5

7.3

7