Home > Apple > United Airlines acquista iPhone 6 Plus per i suoi assistenti di volo

United Airlines acquista iPhone 6 Plus per i suoi assistenti di volo

iPhone 6 Plus

United Airlines ha oggi annunciato che a breve acquisterà iPhone 6 Plus per tutti i suoi 23.000 assistenti di volo: verranno utilizzati per le operazioni di vendita al dettaglio a bordo, l’accesso ad e-mail aziendali e al sito web della compagnia aerea oltre che visualizzare dei manuali che potranno tornare utili per seguire le politiche che ha l’azienda su ogni volo. Gli smartphone verranno rilasciati ai dipendenti durante il secondo trimestre del prossimo anno

United Airlines distribuirà gli iPhone 6 Plus al suo personale di volo e permetterà a loro, oltre che effettuare le azioni elencate in precedenza, di sostituire tutti i manuali di sicurezza cartacei in futuro: anche eventuali problemi riscontrati durante il volo verranno trasmessi dai piloti in cabina di volo agli assistenti attraverso lo smartphone della mela morsicata.

United Airlines acquista iPhone 6 Plus per i suoi assistenti di volo

Siamo entusiasti di fare questo investimento per tutti i nostri assistenti di volo, ha dichiarato il vice presidente di United Airlines. iPhone 6 Plus permetterà loro di fornire un livello ancora più elevato di servizi e offrirà ai nostri assistenti di volo accesso a informazioni importanti in pochi secondi, consentendo loro di fornire un servizio migliore ai nostri clienti. 

Oltre a tutto ciò, la compagnia aerea ha dichiarato che ha intenzione di sviluppare in futuro nuovi strumenti orientati al cliente, sempre usufruendo di questi iPhone: non è la prima volta che l’azienda effettua investimenti così importanti nel settore tecnologico, dato che recentemente avrebbe dotato ogni cabina di pilotaggio con iPad Air 2 per poter semplificare i voli ai piloti. 

Via