Home > Apple > Unieuro lancia la campagna “Grandi Sconti” da oggi 26 marzo fino all’8 aprile

Unieuro lancia la campagna “Grandi Sconti” da oggi 26 marzo fino all’8 aprile

unieuro logo

Parte oggi la nuova campagna “Grandi Sconti” promossa da Unieuro che, con l’arrivo della primavera, riserva ai suoi clienti offerte vantaggiose e sconti fino a 500 euro su tutte le categorie merceologiche, dai grandi elettrodomestici fino ai device più innovativi.

Ovviamente non mancano le offerte su smartphone e tablet. Come abbiamo visto ieri, da Unieuro sarà possibile acquistare in anteprima nazionale il nuovo smartphone dual sim HTC Desire 526G. Interessanti anche le offerte su Lumia 640 XL e Lumia 532. Quest’ultimo è uno smartphone da tenere in considerazione dato che è l’unico dispositivo Windows Phone con 1 GB di memoria RAM ad essere venduto ad un prezzo di lancio inferiore ai 100 euro.

C’è uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino di iPhone 6 Plus che costa ora 789 euro e ci sono sconti anche su iPad Mini 2 e 3.

A rendere ancora più ricca l’iniziativa, un focus sull’aspirazione di 4 pagine. Marzo e aprile sono infatti i mesi dedicati alle pulizie di stagione e per questo motivo Unieuro, sempre attento alle esigenze dei consumatori, propone una selezione delle ultime novità del settore, oltre a numerosi prodotti scontati. 

Acquistando uno dei prodotti per la pulizia selezionati all’interno dello speciale poi, i clienti potranno ricevere fino a 180€ in buoni acquisto spendibili nei negozi dell’insegna da venerdì 9 e giovedì 30 aprile.

Tutte le offerte che rientrano nella campagna “Grandi Sconti” le trovate a questo indirizzo web.

Via – Press Release