Home > Applicazioni > Uncross gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

Uncross gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

uncross

Per poche ore potrete scaricare l’app Uncross gratuitamente grazie ad un accordo con MyappFree. Si tratta di un titolo che solitamente su Windows Phone Store viene proposto a pagamento. Oggi però, grazie all’accordo con My App Free, potrete scaricare Uncross gratis entro la fine della giornata. 

In che cosa consiste quest’applicazione? Ce lo svela direttamente il team di myAppFree:

  • Sai sciogliere una matassa? No, non sto parlando né di cucito, né di indovinelli, ma di un gioco che potrebbe metterti in difficoltà. “Uncross” è un grande classico pronto a rivivere sul tuo schermo. Le regole sono semplici, la vittoria non scontata. C’è una matassa da sciogliere e tu dovrai farlo potendo muovere solo alcuni dei suoi punti: rimuovi tutte le intersezioni dei fili nel minor tempo possibile e nel minor numero di mosse e conquista così la cima della classifica. Sei pronto a sfidare e battere i tuoi amici? Scaricala…! 

Ricordiamo che questa offerta è resa possibile grazie agli accordi presi dallo sviluppatore del gioco con myAppFree, un’applicazione che come Amazon App Shop per Android, offre su Windows Phone Store ogni giorno un’applicazione gratuita (le offerte migliori verranno prontamente segnalate qui su questo blog). Potete scaricare myAppFree gratuitamente a questo indirizzo web per essere aggiornati ogni giorno sulle app in offerta.

Potete scaricare gratuitamente per un tempo limitato l’applicazione Uncross su Windows Phone Store cliccando su questo badge: 

Uncross
Developer: Boruzs Tamás
Price: Free