Home > Smartphone > Unboxing iPhone 5 (foto)

Unboxing iPhone 5 (foto)

L'applicazione ufficiale di TGCOM24 è disponibile anche per gli smartphone basati su Windows Phone.

TGCOM24

Ora le notizie ti toccano da vicino: scarica gratuitamente la nuova applicazione di TGCOM24. Non accontentarti, scopri in diretta le news ovunque ti trovi seguendo sul tuo smartphone il LIVE del canale televisivo di TGCOM24.

Grazie alla sezione LIVE potrai seguire in tempo reali tutti gli aggiornamenti della redazione TGCOM24: il live dal canale 51 del DTT, i tg di Mediaset, le edizioni straordinarie e le principali notizie italiane ed estere.

Rimani informato in tempo reale: leggi le news di Primo Piano, Cronaca, Politica, Mondo, Economia, Televisione, Spettacolo, Gossip e non perderti le nuovissime categorie Motori e Viaggi. Personalizza la tua Home Page eliminando e ordinando le categorie che preferisci.

Potrai accedere a tutte le notizie della tua Regione raggruppate in un’unica sezione, seguire i prossimi Live, guardare i video in alta qualità e sfogliare tutte le fotogallery.

La tua opinione è fondamentale entra nella sezione dite la vostra, scegli la risposta e controlla i risultati in tempo reale!

Vuoi coinvolgere i tuoi amici? Condividi le notizie, le foto e i video con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter.

Non devi più cercare le notizie. Sono le notizie a seguire te. TGCOM24: l’informazione con te, sempre.

TGCOM24 per Windows Phone può essere scaricata dal Marketplace.

Immagini: 
TGCOM24
TGCOM24
TGCOM24
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

Eccoci qui con il primo unboxing del 2013, oggi spacchetteremo sotto la nostra lente il nuovo melafonino di casa Apple: l’iPhone 5!

Come da tradizione, Apple impacchetta i suoi dispositivi in confezioni molto ben fatte e minimali, fatte con cartone plastificato molto liscio e piacevole al tatto. Sulla confezione figurano solamente l’immagine dello smartphone e due loghi Apple accompagnati da due scritte sui lati “iPhone 5”.

DSC04237

DSC04242

Poi troveremo sotto una piccola “cartellina” nera, dove all’interno saranno riposti la graffetta per aprire il vano SIM, due adesivi Apple, e 2 manualetti di setup del dispositivo. Nell’ultimo ripiano della confezione sono riposti il nuovo cavo lightning, alimentatore, e i nuovi earpods, che sono magnificamente impacchettati dentro una custodia molto pratica, utile per evetirare la loro rottura o logorazione nel tempo.

DSC04247  DSC04246  DSC04248

Per quanto riguarda lo smartphone, le prime impressioni sono solo positive: molto leggero, sottilissimo, robusto e compatto, costruito perfettamente (il nostro modello non ha avuto nessun graffio o ammaccatura) con materiali decisamente pregiati e piacevoli al tatto.

DSC04249 DSC04250 DSC04251

 DSC04255

 

Nei prossimi giorni arriverà l’unboxing su youtube e la recensione, sia scritta che video!