Home > Tablet > Galaxy Tab 4: una nuova serie di Samsung?

Galaxy Tab 4: una nuova serie di Samsung?

Il Mobile World Congress è sempre più vicino e forse potremmo vedere una nuova serie di Samsung nel segmento tablet, ovvero la serie Galaxy Tab 4.

Galaxy Tab 4

Uno degli eventi più attesi della fiera di Barcellona ovviamente è l’Unpacked della casa coreana, durante il quale molto probabilmente verrà presentato il prossimo top di gamma, il Galaxy S5. Ma è probabile che durante il MWC l’unico protagonista non sia solo il Galaxy S5, ma è probabile che ci sia uno spazio dedicato al segmento tablet con i Galaxy Tab 4.

Le probabili caratteristiche tecniche della serie Galaxy Tab 4

Grazie ad alcune immagini apparse sul web, possiamo vedere le caratteristiche tecniche che potrebbero appartenere alla serie Galaxy Tab 4 dei tre modelli, rispettivamente da 7.0, 8.8 e 10.1 pollici, divisi ulteriormente dalla varianti wi-fi, 3G e LTE. Le caratteristiche tecniche sono abbastanza simili tra di loro; infatti gli schermi variano di dimensioni, ma la risoluzione dovrebbe essere sempre la medesima, ovvero da 1289×800 pixel, il processore da 1,3 GHz quad-core e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

La serie Galaxy Tab 4 dovrebbe appartenere ad un mercato più economico. Con questa serie si andrebbe a completare la collezione dei tablet di Samsung, che vanno a coprire una fascia dai 7 ai 12 pollici e con prezzi differenti. Alla base dovremmo proprio trovare la serie Galaxy Tab 4, per poi passare ai TabPRO e infine avere i tablet di nicchia, il NotePRO. Infini vi rilasciamo le immagini che rispecchiano le caratteristiche tecniche complete dei tre modelli.

Via