Home > News > Una foto in rete mostra il centro notifiche in Windows Phone 8.1

Una foto in rete mostra il centro notifiche in Windows Phone 8.1

Mentre si attende il rilascio di Windows Phone GDR3, sempre più insistenti si fanno le notizie sulle novità che Windows Phone 8.1 porterà nel 2014.Gli ingegneri di casa Microsoft sono già al lavoro per apportare nuovo funzionalità in Windows Phone 8.1, in particolare il nuovo centro notifiche, così tanto richiesto dagli utenti.

In rete, per la precisione sul sito di Xda, è trapelata una foto che mostra un Lumia 620 con una live tile con il nome di Notifications.

windows_phone_8_1

Al di sotto di questa troviamo un’ altra live tile che rappresenta una sorta di cartella unificata in cui ci viene segnalata la presenza di un messaggio di Skype e uno di Outlook, segno di come ci sia in questa nuova versione software una migliore integrazione e una migliore segnalazione delle notifiche che ci giungono da diverse app e da diversi account di cui disponiamo.

Dato che si trattano di foto ufficiose, queste vanno interpretate con dovuta cautela, ma il fatto che siano sempre più insistenti le voci su un possibile centro notifiche in una nuova versione del sistema operativo di casa Redmond, ciò fa presumere che interessanti sorprese ci riserverà Microsoft.