Home > Apple > Un video leaked mostra il nuovo iPhone 6c

Un video leaked mostra il nuovo iPhone 6c

iPhone 6c

Dell’iPhone 6c ne abbiamo parlato a lungo e sicuramente continueremo a farlo nel corso del prossimo futuro e fino a quando non verrà ufficialmente presentato. Di esso vengono dette molte cose (addirittura non siamo certi nemmeno del nome) ma una caratteristica sembra essere comune a tutti i rumor: il display avrà una diagonale da 4 pollici.

Di recente in rete è stato pubblicato un video leaked registrato all’interno delle fabbriche Foxconn che ha per protagonista proprio il tanto rumoreggiato iPhone 6c. Come potrete vedere, tale smartphone sembra essere una versione in miniatura di iPhone 6s, con costruzione interamente in metallo e sensore Touch ID sul tasto home.

Non possiamo essere sicuri al 100% riguardo questo video ma possiamo definire lo smartphone che si vede un prototipo papabile per raggiungere la fase di produzione di massa ed essere commercializzato.

iPhone 6c (1)

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che le caratteristiche di cui dovrebbe essere dotato iPhone 6c sono le seguenti:

  • Display da 4 pollici Retina;
  • SoC Apple A8;
  • 1 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpixel;
  • Sensore NFC per sfruttare Apple Pay

A questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione e chiedervi se, secondo voi, un nuovo iPhone da 4 pollici avrà successo in un mercato dominato oramai da phablet sopra i 5 pollici.

VIA