Home > Apple > Un report parla di spegnimenti casuali di iPhone 6s senza alcuna ragione apparente

Un report parla di spegnimenti casuali di iPhone 6s senza alcuna ragione apparente

iPhone 6S

Nonostante Apple sia stata da sempre rinomata per l’ottimizzazione dei suoi iPhone, iPad ed iPod, di recente qualche piccolo problema sembra essere costretta ad affrontarlo anche lei in questo senso. Se ben ricordate, qualche giorno fa vi parlammo di alcuni report che indicavano un surriscaldamento eccessivo di iPhone 6s (iPhone 6s ha problemi di surriscaldamento?). Ebbene, nelle scorse ore altri report riportano spegnimenti casuali ed assolutamente non voluti dall’utente per quanto riguarda iPhone 6 ed iPhone 6s.

Le uniche soluzioni per risolvere il problema, parlando dal punto di vista degli utenti, sono un hard reset (tasto power + tasto home per alcuni secondi a telefono spento) oppure un reset di fabbrica a telefono acceso. In quest’ultimo caso, i dati verranno eliminati e si avrà per le mani un nuovo iPhone 6 o iPhone 6s. Apple ha dichiaro che il problema è conosciuto ed è in arrivo già un fix per sistemarlo ma non ha voluto spiegare di che cosa si tratta.

Alcuni ritengono che sia dovuto a dei backup errati fatti da iCloud ma si tratta comunque solo di congetture. A questo punto aspettiamo il rilascio, da parte di Apple, di un aggiornamento software. Ovviamente ve lo comunicheremo non appena ne avremo notizia.

VIA  FONTE