Home > Apple > Un prototipo di iPhone 7 Plus si mostra in un video hands-on

Un prototipo di iPhone 7 Plus si mostra in un video hands-on

iPhone 7 Plus prototipo

Nelle scorse ore su YouTube è stato caricato un video hands-on relativo al prototipo di iPhone 7 Plus. Da queste immagini notiamo subito alcune caratteristiche molto interessanti che dovrebbero essere presenti anche nel modello che verrà presentato in autunno.

Innanzi tutto, la colorazione azzurra si andrebbe ad aggiungere a quelle disponibile, rendendo iPhone 7 Plus (ed immaginiamo anche il modello base) più simile alla linea degli iPod Touch in termini di scelta cromatica. Un secondo particolare molto importante che notiamo è la presenza dello Smart Connector sulla parte inferiore della scocca posteriore. Esso dovrebbe permettere l’aggancio magnetico e l’alimentazione di cover ed accessori vari, come ad esempio una tastiera cover con layout QWERTY.

Infine troviamo la doppia fotocamera posteriore che dovrebbe essere un’esclusiva del modello Plus (non sappiamo però se essa integrerà sensori fotografici mono cromatici come quella di Huawei P9 oppure grandangolari come quella di LG G5) e l’assenza del jack audio da 3,5 millimetri, caratteristica ormai ampiamente confermata.

iPhone 7 Plus prototipo (1)

Ci teniamo a ribadirlo ancora una volta: quello che vedete in video non è l’iPhone 7 Plus che vedrete presentato in autunno ma solamente un prototipo finito nelle mani dello youtuber. Per questa ragione, nel modello originale potrebbero essere apportate delle modifiche sia tecniche che estetiche.

VIA