Home > Android > Un nuovo Spot Samsung provoca iPad, Kindle & Surface

Un nuovo Spot Samsung provoca iPad, Kindle & Surface

Spot Samsung

Un nuovo spot Samsung appena rilasciato mostra come la casa coreana vuole battere sul campo i principali competitor per il mercato tablet: Apple iPad, Amazon Kindle & Microsoft Surface

Samsung in questo spot vuole elogiare le doti, che secondo la casa, rendono superiori i tablet coreani della serie “Galaxy Tab Pro” rispetto alla concorrenza: non vengono dunque risparmiate critiche e provocazioni ai principali competitor quali iPad, Kindle & Surface. Nello spot sono presenti 4 scene differenti, tutte quante che possono riportarci a momenti di vita quotidiana, dunque che possono avvicinarsi alla realtà.
Nel primo “sketch” si mostra la possibilità di effettuare due cose alla volta sul Galaxy Tab Pro, mentre sull’iPad solo una. Nel secondo invece, viene preso di mira il Surface, che viene paragonato a un pc portatile dato che ha una tastiera, un mouse e una batteria aggiuntiva. Nella penultima scena viene preso in giro l’Amazon Kindle dicendo che quest’ultimo può essere utilizzato solo per leggere i libri; mentre nell’ultimo sketch viene sottolineato come il Galaxy Tab Pro abbia un display più risoluto rispetto all‘iPad Mini Retina.

Ecco il nuovo spot Samsung

Questo non è di certo il primo spot in cui Samsung prende in giro la concorrenza, e probabilmente non sarà l’ultimo. Tuttavia va comunque sottolineato il fatto che ci sembra un tipo di spot un po troppo esagerato e provocatorio, e che non tutte le cose mostrate siano effettivamente veritiere.