Home > News > Un nuovo Samsung Galaxy Tab da 8 pollici ha ricevuto la certificazione WiFi e Bluetooth

Un nuovo Samsung Galaxy Tab da 8 pollici ha ricevuto la certificazione WiFi e Bluetooth

SamsungLOGO

Di recente abbiamo scoperto che il Bluetooth SIG e la WiFi Alliance hanno rilasciato alcune certificazioni riguardanti un nuovo Samsung Galaxy Tab da 8 pollici. Purtroppo nessuna informazione tecnica è emersa da questi documenti ma circa nello stesso momento abbiamo appreso che un dispositivo da 8 pollici avente nome in codice SM-375S è stato trasportato dall’importatore Zauba per essere testato e successivamente distrutto. Il valore del carico trasportato da Zauba è stato quantificato in 103 dollari.

Ciò ci consente di farci un’idea generale su che tipo di tablet potrebbe essere. Considerando il prezzo abbastanza basso e considerando anche che quasi nessun Samsung Galaxy Tab è appartenuto alla fascia alta del mercato (per quel segmento esiste la serie Galaxy Tab S), siamo propensi a credere che si tratta di un device di fascia bassa.

Samsung Galaxy Tab

In attesa di maggiori informazioni sulla vicenda, vi vogliamo ricordare che il software proprietario SideSync si è di recente aggiornato al fine di supportare anche il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow (Samsung SideSync si aggiorna introducendo il supporto a Marshmallow), così come il Samsung Z1 alla versione beta di Tizen 2.4 (Samsung Z1 si aggiorna alla versione Tizen beta 2.4).

VIA  FONTE