Home > Applicazioni > Un nuovo firmware per Sony Xperia S. Jelly Bean in vista?

Un nuovo firmware per Sony Xperia S. Jelly Bean in vista?

Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato agli sviluppatori la Build 7712 di Windows Phone Mango. Scopriamo insieme una delle novità di quest'ultima release: l'integrazione con Twitter.

Twitter su Windows Phone Mango

L'integrazione con il sempre più diffuso social network è presente nell'homescreen, nella galleria e nel browser, consentendo così all'utente di condividere rapidamente diversi contenuti e di restare costantemente informato di eventuali menzioni o repliche.

Interessante anche il processo di setup dell'account Twitter, molto semplice e veloce: la soluzione adottata da Microsoft si basa sul consenso richiesto all'utente ad autorizzare Windows Live ad interagire con il suo account di Twitter.

Non ci resta che lasciarvi al video demo di Twitter su Windows Phone Mango. Buona visione:


Windows Phone Mango e l'integrazione con Twitter

Fonte: WinRumors

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Qualche giorno fa Sony Germania aveva affermato su Twitter che l’aggiornamento di Sony Xperia S ad Anroid Jelly Bean 4.1.2 sarebbe arrivato in anticipo, nel corso del mese di Marzo. Oggi invece arriva una notizia che potrebbe alimentare questa possibilità.

Xperia-S-Firmware-640x578

Ieri infatti è stato certificato un firmware dalla PTCRB per lo smartphone in questione, ma la versione che è la 6.1.G.0.0 ha fatto storcere il naso a molti, in quanto va a “rompere” lo standard della 6.1.A.X.XX. Nello stesso momento sono stati certificati due aggiornamenti precendenti sempre per il Sony Xperia S, che sono la 6.1.A.2.50 e la 6.1.A.2.55 che sono in circolazione già da qualche mese.

Sarà veramente questo il firmware di Jelly Bean? O dovremo aspettare ancora un po’ per vederlo arrivare?

Fonte