Home > Apple > Un iPhone con schermo più grande? a tutti sembra una chiara dimostrazione di buon senso.

Un iPhone con schermo più grande? a tutti sembra una chiara dimostrazione di buon senso.

Con iPhone 5 abbiamo potuto assistere al primo Ingrandimento del pannello del melafonino Apple, ma a quanto pare per gli analisti non è abbastanza.

Secondo Brian Marshall, analista dell’ISI Group, Apple dovrebbe produrre un iPhone con un display di dimensioni maggiori per non essere scavalcata dalla concorrenza. Nonostante il parere contrario di Tim Cook, sono molti gli esperti che la pensano come Marshall, non ultimo, il miliardario statunitense Donald Trump, amministratore delegato della Trump Organization società immobiliare di lusso, è il più importante testimonial della multinazionale delle telecomunicazioni e dell’energia ACN, che su twitter ha detto ciò che segue:

I have a lot of @Apple stock— and I miss Steve Jobs. Tim Cook must immediately increase the size of the screen on the iPhone. It should be slightly larger than the Samsung screen- and they better get it right fast because they will lose a lot of business. I like the larger screen.

cioè

Ho moltissime azioni Apple e mi manca Steve Jobs. Tim Cook dovrebbe aumentare immediatamente la grandezza dello schermo degli iPhone. Dovrebbe essere leggermente più grande del display di Samsung e farebbero bene a farlo in fretta perché altrimenti perderanno un sacco di soldi. Mi piacciono i display più grandi.

Vedremo adesso se queste parole possono muovere qualcosa nella testolina di Tim Cook, il quale si è espresso in questo modo in merito all’argomento durante i risultati di vendite.

Ci sforziamo sempre di creare i migliori display. Alcuni utenti apprezzano maggiormente i display di dimensioni maggiori, altri apprezzano invece altri fattori, come la risoluzione, la qualità dei colori, il bilanciamento del bianco, la riflettività, il consumo energetico, la compatibilità delle applicazioni e la portabilità.

Molti dei nostri concorrenti hanno fatto alcuni compromessi in molte di queste aree per poter realizzare un dispositivo con display più grande. Noi non realizzeremo alcun display più grande finché questi compromessi esisteranno.