Home > News > Un iPhone 5 “abbastanza differente” e in arrivo tra “poche settimane” per il NYT

Un iPhone 5 “abbastanza differente” e in arrivo tra “poche settimane” per il NYT

Il New York Times ravviva la discussione sull'arrivo di iPhone 5 con nuove conferme (non ufficiali) sulla data di rilascio e sulle caratteristiche tecniche. La quinta edizione dell'iPhone potrebbe essere "abbastanza diversa" dal modello attuale.

iphone 5 case mate

L'attesa per l'arrivo dell'iPhone 5 sta diventando sempre più "snervante" per i numerosi fan del melafonino. Le recenti rivelazioni di Nick Bilton del New York Times dovrebbero rassicurare ulteriormente il pubblico sul fatto che siamo ormai entranti nella fase finale del lungo percorso di avvicinamento al mercato della quinta versione dell'iPhone.

Secondo quanto riportato da Bilton, un dipendente di Apple avrebbe confermato che mancherebbero solo poche settimane per l'arrivo di iPhone 5. La data è il linea con le previsioni che sino ad ora hanno individuato nella metà di ottobre tale termine.

Bilton prosegue nella disamina delle caratteristiche tecniche dell'iPhone 5 sottolineando che sarà un dispositivo abbastanza diverso dal modello attuale non solo all'interno, ma anche esternamente. Avevamo già trattato ieri il tema della dimensioni e del nuovo tasto home, mentre Bilton suggerisce che le nuove custodie di Case Mate dedicate ad iPhone 5 (oggetto della foto di apertura), se non vere possono essere considerate verosimili ed in grado quindi di confermare una certa diversità del form factor del nuovo modello rispetto ad iPhone 4.

Il giornalista del NYT prosegue nella sua analisi riconfermando la presenza della fotocamera da 8 megapixel e della possibile integrazione del chip NFC.

Fonte: NYT via Apple Insider, BGR

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il New York Times ravviva la discussione sull’arrivo di iPhone 5 con nuove conferme (non ufficiali) sulla data di rilascio e sulle caratteristiche tecniche. La quinta edizione dell’iPhone potrebbe essere “abbastanza diversa” dal modello attuale.

iphone 5 case mate

L’attesa per l’arrivo dell’iPhone 5 sta diventando sempre più “snervante” per i numerosi fan del melafonino. Le recenti rivelazioni di Nick Bilton del New York Times dovrebbero rassicurare ulteriormente il pubblico sul fatto che siamo ormai entranti nella fase finale del lungo percorso di avvicinamento al mercato della quinta versione dell’iPhone.

Secondo quanto riportato da Bilton, un dipendente di Apple avrebbe confermato che mancherebbero solo poche settimane per l’arrivo di iPhone 5. La data è il linea con le previsioni che sino ad ora hanno individuato nella metà di ottobre tale termine.

Bilton prosegue nella disamina delle caratteristiche tecniche dell’iPhone 5 sottolineando che sarà un dispositivo abbastanza diverso dal modello attuale non solo all’interno, ma anche esternamente. Avevamo già trattato ieri il tema della dimensioni e del nuovo tasto home, mentre Bilton suggerisce che le nuove custodie di Case Mate dedicate ad iPhone 5 (oggetto della foto di apertura), se non vere possono essere considerate verosimili ed in grado quindi di confermare una certa diversità del form factor del nuovo modello rispetto ad iPhone 4.

Il giornalista del NYT prosegue nella sua analisi riconfermando la presenza della fotocamera da 8 megapixel e della possibile integrazione del chip NFC.

Fonte: NYT via Apple Insider, BGR

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: