Home > News > Un iPhone 4 più economico con 8 GB di memoria in arrivo a settembre?

Un iPhone 4 più economico con 8 GB di memoria in arrivo a settembre?

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall'Asia e riportate da Reuters, l'iPhone 5 non sarà l'unico dispositivo ad essere presentato nelle prossime settimane da Apple: l'azienda di Cupertino, infatti, avrebbe in progetto il lancio di un altro modello più economico.

iPhone 4

Tale ipotesi, già al centro di numerosi rumors nelle scorse settimane, sembrerebbe aver ricevuto una nuova illustre conferma: a settembre dovrebbe essere lanciato un iPhone 4 con 8 GB di memoria. A rivelare tale informazione sarebbe stata una fonte interna ad un'azienda coreana (di cui non viene comunicato il nome) incaricata di fornire ad Apple la memoria flash da 8 GB per il nuovo melafonino (ricordiamo che gli attuali modelli utilizzano memorie fornite da Samsung e Toshiba).

Manca, come sempre in questi casi, un commento dai vertici dell'azienda di Cupertino, compagnia che si caratterizza per un alto livello di segretezza (pur con qualche eccezione). Non ci sarebbe tuttavia granchè di cui stupirsi qualora tale indiscrezione si rivelasse fondata: un iPhone più economico, infatti, avrebbe maggiori possibilità di ritagliarsi un proprio spazio nei mercati emergenti, andando a contrastare il dominio degli smartphone Android e Symbian. 

Proprio per tale motivo, per rendere ancora più competitivo il prezzo di questa nuova variante di iPhone 4, Apple potrebbe decidere di intervenire anche su qualcuna delle principali caratteristiche tecniche dell'attuale modello.

Fortunatamente settembre si avvicina e presto dubbi ed indiscrezioni verranno finalmente meno.

Fonte: Reuters (via BGR)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Asia e riportate da Reuters, l’iPhone 5 non sarà l’unico dispositivo ad essere presentato nelle prossime settimane da Apple: l’azienda di Cupertino, infatti, avrebbe in progetto il lancio di un altro modello più economico.

iPhone 4

Tale ipotesi, già al centro di numerosi rumors nelle scorse settimane, sembrerebbe aver ricevuto una nuova illustre conferma: a settembre dovrebbe essere lanciato un iPhone 4 con 8 GB di memoria. A rivelare tale informazione sarebbe stata una fonte interna ad un’azienda coreana (di cui non viene comunicato il nome) incaricata di fornire ad Apple la memoria flash da 8 GB per il nuovo melafonino (ricordiamo che gli attuali modelli utilizzano memorie fornite da Samsung e Toshiba).

Manca, come sempre in questi casi, un commento dai vertici dell’azienda di Cupertino, compagnia che si caratterizza per un alto livello di segretezza (pur con qualche eccezione). Non ci sarebbe tuttavia granchè di cui stupirsi qualora tale indiscrezione si rivelasse fondata: un iPhone più economico, infatti, avrebbe maggiori possibilità di ritagliarsi un proprio spazio nei mercati emergenti, andando a contrastare il dominio degli smartphone Android e Symbian. 

Proprio per tale motivo, per rendere ancora più competitivo il prezzo di questa nuova variante di iPhone 4, Apple potrebbe decidere di intervenire anche su qualcuna delle principali caratteristiche tecniche dell’attuale modello.

Fortunatamente settembre si avvicina e presto dubbi ed indiscrezioni verranno finalmente meno.

Fonte: Reuters (via BGR)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: