Home > Apple > Un iPad Pro 2018 si mostra in foto con diverse particolarità

Un iPad Pro 2018 si mostra in foto con diverse particolarità

iPad Pro 2018 leaked

Nelle scorse ore è stata caricata un’immagine leaked di quella che viene descritta essere la cover posteriore di uno dei nuovi iPad Pro 2018 attesi alla presentazione il prossimo settembre insieme agli iPhone 2018 e ai nuovi Apple Watch Series 4.

Come potete vedere, il design e l’estetica che ci vengono presentate sono piuttosto strane e decisamente diverse rispetto a quanto possiamo vedere negli iPad Pro attualmente sul mercato.

Nel complesso, il foro posto alla base del presunto iPad Pro 2018 sembra assomigliare al tipico scanner di impronte digitali che può essere trovato sugli attuali modelli. Considerando l’impegno di Apple per far si che venga abbandonato il Touch ID in favore del Face ID tuttavia, sembra improbabile che l’azienda faccia un mezzo passo indietro solo per mantenere il sensore, in particolare con gli scanner di impronte digitali sotto il display ormai disponibili.

Una possibilità che in molti tendono a pensare dopo aver visto l’immagine e tenendo presente dei rumor emersi fino a ora in rete è che il foro molto probabilmente sia uno Smart Connector di nuova generazione posto sul retro che verrà utilizzato con un’ampia varietà di accessori in verticale. Tuttavia, per coloro che preferiscono utilizzare il tablet orizzontalmente, il case rivela anche un ritaglio per lo Smart Connector corrente posizionato sul frame laterale. Curiosamente, però, il connettore è apparentemente stato spostato sull’altro lato del dispositivo.

Meno mistero per l’altro foto che dovrebbe rappresentare l’incavo dove troverà spazio la fotocamera e il flash LED. Non crediamo che su iPad Pro 2018 Apple introdurrà la doppia fotosfera, visto che l’unico vero utilizzo è quello per ARKit.

Ricordiamo che la presentazione massiccia che Apple ha organizzato potrebbe tenersi il 12 settembre.

VIA  FONTE