Home > Android > UMI eMax Mini: presentato ufficialmente

UMI eMax Mini: presentato ufficialmente

UMI eMax Mini

Sicuramente UMI non è una delle aziende cinesi più famose del mercato, ma anche lei sta cercando di ritagliarsi una propria quota di mercato. Per questo ha deciso di presentare ufficialmente UMI eMax Mini.

UMI eMax Mini è uno smartphone che si va a collocare nella fascia media di mercato e sicuramente spicca per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Il terminale verrà venduto ad un prezzo di 139,99 dollari, che al cambio attuale sono 129 euro.

Ma andiamo a scoprire insieme tutte le caratteristiche tecniche di UMI eMax Mini:

  • Display: diagonale da 5 pollici, IPS, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 615, octa-core a 64-bit
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Fotocamera principale: 13 MP
  • Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop.

UMI eMax Mini presentato ufficialmente: un medio di gamma a soli 129 euro

Inoltre la scocca posteriore di UMI eMax Mini dovrebbe essere completamente in metallo. Infine, riportandovi qualche indiscrezioni riguardante UMI, sembrerebbe che la società cinese sia stata acquisita da TCL. Questo potrebbe essere l’occasione per permettere di fare all’azienda un grande passo in avanti.

Comunque sia per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, come per esempio le caratteristiche tecniche complete e in quali mercati verrà commercializzato UMI eMax Mini, non tarderemo a comunicarvele.

Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via

  • Davide Rossi

    Salve a tutti, sono abbastanza indeciso sul giudizio da dare a questo telefono visto che come qualità della fotocamera siamo a livelli bassi, invece come processore visto l’utilizzo di un Qualcomm OctaCore non si subiscono crash o spegnimenti durante l’apertura di più applicazioni. Ho comprato questo telefono da: http://www.teknistore.com/index.php?id_product=364&controller=product&id_lang=3
    La spedizione è stata veloce e non ho pagato nemmeno dogana.