Home > Recensioni > Ultimate Pack per Nexus 4, la nostra recensione

Ultimate Pack per Nexus 4, la nostra recensione

HKC è il primo produttore a presentare in anteprima mondiale due dispositivi, basati su sistema operativo Microsoft Windows Mobile, in grado di gestire due SIM contemporaneamente.

foto
HKC W1000

I due dispositivi non hanno grosse differenze a livello hardware, sembrano piuttosto destinati a differenti mercati.

Queste le caratteristiche del W1000 e del G1000:

  • W1000 GSM+CDMA; G1000 GSM+GSM
  • Windows Mobile 6
  • Display da 2,8" qVGA
  • Processore QUALCOMM a 200 MHz
  • ROM 256 MB
  • RAM 64 MB
  • Espandibilità tramite microSD
  • Fotocamera da 2 MPX
  • Bluetooth (A2DP)
  • USB
  • Lettore MP3
  • Autonomia in standby di 120 ore

foto
HKC G1000

Dal video sottostante possiamo osservare la facilità della gestione delle SIM ed il design curato del G1000.

Nonostante dal video apprendiamo che tali dispositivi sono già in commercio, non ci è noto lo shop che li distribuisce.

Fone: unwiredview.


Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Ultimate Pack per Nexus 4Grazie a MobileFun abbiamo la possibilità di recensire Ultimate Pack per Nexus 4 una raccolta di accessori per l’ormai ex top di gamma Google.

Questi accessori renderanno senza ombra di dubbio migliore l’esperienza offerta da Nexus 4, nel pacco troviamo molti accessori che difficilmente troverete in vendita singolarmente visto lo scarso interesse che ha il mercato dell’accessoristica nei confronti di questo device. All’inteno della confezione troviamo 6 accessori:

Pellicola Protettiva MFX

All’interno troviamo ben 5 pellicole protettive di ottima fattura. Le pellicole sono lucide e non interferiscono minimamente con la luminosità e la nitidezza del display.

 

Applicarle è veramente molto facile visto che saranno presenti i tre classici strati, personalmente io sono riuscito ad applicarla correttamente, infatti non si sono venute a creare bolle sulla superficie. Il trucco è pulire benissimo il display per evitare che la sporcizia si attacchi alla colla della pellicola

FlexiShield Skin

La cover è veramente molto semplice sia nel montaggio che nel design. Non presenta nessuna trama posteriormente ed è di colore nero. Resiste a graffi e a cadute grazie al materiale di cui è fatta, il gel che riesce perfino a “interagire” con gli altri accessori presenti nel pack come i supporti da auto e da tavolo.

Non è oleorepellente e quindi spesso la ritroverete unta e scivolosa. Non da impicci a fotocamera e flash, l’unica pecca (almeno nel mio esemplare) e che ostacola l’entrata microUSB.

Supporto da tavolo

Questo supporto è sicuramente l’accessorio che mi ha colpito di più. Essendo universale può inoltre interagire con tutti i dispositivi. Il materiale della base e l’alluminio e il design è lo stesso della base degli iMac. Può essere posizionato sia verticalmente che orizzontalmente mantenendo un’angolazione perfetta per giocare, navigare o anche vedere film.

Unendolo alla base con una ventosa permette l’aggancio su qualunque tipo di superficie. L’unica nota negativa e che sicuramente con il tempo e la polvere (sopratutto) la polvere perderà aderenza.

Supporto da Auto

Il supporto da auto è universale quindi può essere utilizzato con tutti i dispositivi, rimanendo nei limiti, no ipad o tablet. Ci permetterà di posizionare il dispositivo sia in verticale che in orizzontale grazie alla base snodabile. Il “vano” per lo smartphone è imbottito ma la ventosa non da l’impressione di essere salda e ben fatta.

DSC00922

Presente anche una base adesiva da posizionare su vetro o cruscotto.

Mini supporto da tavolo

Si tratta di una pallina munita di ventosa molto piccola e compatta che una volta attaccata al vetro posteriore di Nexus 4, o qualunque altro device ci permette di posizionarlo sia verticalmente che orizzontalmente.

Davvero piccola e quindi portatile. Un ottimo prodotto.

Caricabatterie da auto

Ultimo ma non per importanza è il caricabatterie da  auto, quante volte vi è capitato di rimanere con il cellulare scarico lontano da casa o magari in viaggio? Questo è la soluzione ai vostri problemi, funziona al 100% ed essendo universale e possibile caricare tutti i dispositivi con entrata microUSB

Può essere utilizzato assieme al supporto per auto in modo da non scaricare mai la batteria usando il navigatore

Conclusioni su Ultimate Pack per Nexus 4

Con soli 24€ vi portate a casa 6 accessori di prima classe la maggior parte universali per il vostro gioiellino. Tra i migliori i supporti da tavolo e le pellicole. Qui trovate altre custodie per Nexus 4 e altri accessori per Nexus 4.