Home > News > Ulefone Metal: Il nuovo cellulare cinese top di gamma ad un prezzo tutto da indovinare

Ulefone Metal: Il nuovo cellulare cinese top di gamma ad un prezzo tutto da indovinare

Image1

Che la Cina sia la Madre della produzione tecnologica nel mondo lo davamo per assodato. Eppure non pochi hanno guardato con diffidenza i prodotti, dichiaratamente cinesi, lanciati sul mercato negli ultimi anni. Ben sapendo, tra l’altro, che la gran parte dei cellulari anche di note aziende sono di produzione cinese.

Pensiamo alla già nota Huawei, ormai lanciata sul grande mercato, e a come per qualche tempo sia stata guardata di sottecchi come una “sottomarca di qualcos’altro”. Gli afficionados di Samsung, Nokia e altri marchi più blasonati non hanno accettato di provare da subito uno di questi smartphone.

In molti sostengono che la reticenza sia attribuibile alla relativa giovinezza del marchio sul mercato che spesso viene legata ad una possibile precarietà dello stesso.

La paura, insomma, di ritrovarsi con un cellulare la cui marca si è rivelata una meteora. Non è il caso di Huawei che ha investito tantissimo e che sta attualmente dominando la scena. Nonostante questo panegirico su Huawei, in realtà, oggi vogliamo parlarvi di uno smartphone economico cinese, dalle caratteristiche così avanzate, per un cellulare dichiaratamente di fascia media, che pur essendo del tutto sconosciuto non desterà poche curiosità tra i consumatori.

Parliamo dello smartphone uleFone Metal che costa tra i 99.99 e i 129.99 dollari ma con delle specifiche tecniche da top gamma. E’ senz’ombra di dubbio fra i migliori telefoni che si possano acquistare quanto al rapporto qualità prezzo.Eccovi le specifiche tecniche del telefono:

  • Display da 5 pollici con vetro 2.5D e risoluzione HD;
  • Processore SoC MediaTek MT6753 octa-core da 1.3 GHz + GPU Mali-T720;
  • RAM da 3 GB;
  • Storage interno da 16 GB espandibili fino a 128 GB tramite micro SD;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel;
  • Connettività: doppia SIM, 4G LTE, Wi Fi b/g/n, Blutetooth 4.0, GPS e USB OTG;
  • Altre caratteristiche: lettore impronte digitali;
  • Batteria da ben 3mila 50 mAh;
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow.

Dopo aver utilizzato la vostra piattaforma trading gratis date un’occhiata alla pagina facebook ufficiale dell’azienda (dettagli su www.migliorcontocorrente.org/piattaforma-trading-gratis.htm). La Ulefone Metal lancia un gioco con la possibilità di vincere lo smartphone: bisogna indovinarne il prezzo.