Home > News > Ufficiale: Microsoft conferma Windows Phone 7.8 nei primi mesi del 2013

Ufficiale: Microsoft conferma Windows Phone 7.8 nei primi mesi del 2013

L'update per i Windows Phone di prima e seconda generazione, Windows Phone 7.8, vedrà la luce nei primi mesi del 2013: ad affermarlo è proprio Microsoft

Windows Phone 7.8

Dopo svariati rumor arriva la conferma ufficiale, l'aggiornamento per gli smartphone WP7.5 arriverà e, contrariamente a quanto affermavano i rumor più accreditati, verrà rilasciato nei primi mesi del 2013.

Windows Phone 7.8, ricordiamo, è un update che porterà sui "vecchi" device alcune delle funzionalità arrivate in Windows Phone 8, prima tra tutte le live tiles ridimensionabili, ma anche features interessanti riguardanti lo scambio di file tramite Bluetooth (probabilmente un'esclusiva dei Nokia Lumia 710/800/900).

Le novità che verranno introdotte in questo aggiornamento non saranno molte e non saranno comparabili con le features introdotte con Windows Phone 8 (soprattutto per il fatto che molte si basano sull'upgrade del comparto hardware). Vi terremo aggiornati.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

L’update per i Windows Phone di prima e seconda generazione, Windows Phone 7.8, vedrà la luce nei primi mesi del 2013: ad affermarlo è proprio Microsoft

Windows Phone 7.8

Dopo svariati rumor arriva la conferma ufficiale, l’aggiornamento per gli smartphone WP7.5 arriverà e, contrariamente a quanto affermavano i rumor più accreditati, verrà rilasciato nei primi mesi del 2013.

Windows Phone 7.8, ricordiamo, è un update che porterà sui “vecchi” device alcune delle funzionalità arrivate in Windows Phone 8, prima tra tutte le live tiles ridimensionabili, ma anche features interessanti riguardanti lo scambio di file tramite Bluetooth (probabilmente un’esclusiva dei Nokia Lumia 710/800/900).

Le novità che verranno introdotte in questo aggiornamento non saranno molte e non saranno comparabili con le features introdotte con Windows Phone 8 (soprattutto per il fatto che molte si basano sull’upgrade del comparto hardware). Vi terremo aggiornati.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: