Home > Applicazioni > Ubisoft rilascia Assassin’s Creed IV Black Flag Companion su iOS

Ubisoft rilascia Assassin’s Creed IV Black Flag Companion su iOS

Ubisoft ha ufficialmente rilasciato sull’App Store, l’applicazione Companion per Assassin’s Creed IV Black Flag, che permette ai giocatori di utilizzare l’iPad come dispositivo secondario durante il gameplay su Xbox360 o PS3, proprio come accade sul WiiU.

Assassins-Creed-IV-Black-Flag-Companion-App

Installando l’applicazione Companion, avrete la possibilità di giocare ad Assassin’s Creed IV Black Flag sul vostro televisore e tenere allo stesso tempo sotto d’occhio la mappa di gioco attraverso l’iPad, senza interrompere quindi il gameplay. In Black Flag cosi come in qualsiasi altro gioco della serie per visualizzare la mappa con tutti i punti salienti, bisogna premere Start fermando in questo modo l’azione di gioco.

Grazie a Companion non sarà più necessario mettere il gioco in pausa in quanto è possibile consultare la mappa in qualsiasi momento ed interagire con essa, come potete vedere nel video riportato in questo articolo. Dal vostro dispositivo iOS potrete consultare ogni singolo punto presente sulla mappa, dai tesori alle missioni principali e secondarie, dalle città e zone scoperte a molto altro ancora. Siete alla ricerca di un obiettivo? Volete consultare la mappa mentre giocate? Allora l’applicazione Companion potrebbe tornarvi utile.

Compatibile con tutte le versioni del gioco!

 

 

  • Luca

    Non c’è per iphone. È solo per iPad.