Home > Applicazioni > Uber torna ufficialmente su Windows Phone

Uber torna ufficialmente su Windows Phone

Ricordate qualche tempo fa quando vi parlammo dell’applicazione di Uber? In caso negativo, vi invitiamo a visionare il nostro articolo per farvi un’idea di che tipo di applicazione stiamo parlando. In seguito ad alcune lamentele, Uber fu rimossa dal Windows Phone Store ma, nelle scorse ore, è stata ri-pubblicata con l’aggiunta di nuove funzionalità.

Uber 2

Le nuove features di Uber, attenendoci al changelog ufficiale del Windows Phone Store, ci permettono di:

  • Richiedi un’auto che ti venga a prendere in pochi minuti usando la App. Il servizio on-demand ti permetterà di evitare prenotazioni e lunghe attese alle stazioni dei taxi.
  • Confronta le diverse tariffe per i tipi di auto offerti direttamente nella App. Aggiungi una carta di credito in maniera sicura al tuo account, e non dovrai mai più portarti in giro i contanti.
  • Scegli facilmente il punto di partenza sulla mappa, anche senza sapere l’indirizzo esatto. Contatta il tuo autista personale in modo semplice e controlla il suo percorso in tutti i momenti.
  • Rilassati e fatti portare ovunque preferisci Ti manderemo via email una ricevuta quando arrivi a destinazione.

Inoltre, nel giro di qualche settimana, gli sviluppatoti di Uber hanno comunicato che sarà rilasciato un altro aggiornamento che comprenderà:

  • Possibilità di condivisione delle quote di affitto con amici
  • Condivisione dei link dei percorsi

Nel frattempo, vi lasciamo l’app box necessario per l’installazione di Uber sul vostro smartphone Windows Phone 8/8.1

The app was not found in the store. 🙁