Home > Applicazioni > Twitter per Windows 10 Mobile permette adesso di citare e re-twettare i propri tweet

Twitter per Windows 10 Mobile permette adesso di citare e re-twettare i propri tweet

twitter

Come accade spesso ormai da diverso tempo, gli sviluppatori di applicazioni mobile (non solo indipendenti ma anche facenti parte di grandi aziende) si concentrano in primis su Android ed iOS e solo in un secondo momento rilasciano le novità anche su Windows 10 e Windows 10 Mobile. In effetti, è una scelta abbastanza logica, visto che circa il 98% del mercato è rappresentato da Android ed iOS. Ad ogni modo, nelle scorse ore gli sviluppatori di Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 5.2.0.0.

Esso permette agli utenti di poter usufruire della possibilità di citare e di re-twittare un proprio tweet. E’ una funzione introdotta diverse settimane fa su Android ed iOS e finalmente anche i possessori di smartphone Lumia possono usufruirne. Purtroppo non vi è a disposizione un changelog ufficiale ma molto probabilmente, oltre alla novità prima descritta, saranno presenti dei bug fixes atti a migliorare la stabilità dell’app.

Per procedere al download di Twitter dal Windows Store (indifferentemente dal device che utilizzate, visto che è sviluppata in UWP), vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Twitter
Developer: Twitter Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che diventare degli utenti verificati su Twitter adesso è molto più semplice rispetto a quanto lo era in passato.

VIA