Home > Applicazioni > Twitter sta testando anche la versione web mobile in Material Design

Twitter sta testando anche la versione web mobile in Material Design

twitter

Non molto tempo fa Twitter ha ufficialmente rilasciato un aggiornamento che ha portato la propria applicazione Android ad avere uno stile in Material Design. Di recente abbiamo scoperto che gli sviluppatori del famoso social network stanno pensando di rendere più in stile Material Design anche la versione mobile della versione web.

Come potete vedere da questi screenshot infatti, la colorazione azzurra ed il design pesante della barra in alto verranno sostituiti con una barra molto più leggera e sicuramente pi minimale ed in linea con l’estetica dell’app.

Twitter mobile

Purtroppo al momento non sappiamo quando questa nuova versione verrà rilasciata, visto che al momento è in fase di test (crediamo interno, visto che non sono emerse segnalazioni a riguardo prima di questa). Sicuramente vi terremo informati sulla questione, anche se è innegabile il fatto che la versione mobile di Twitter sia praticamente il modo meno utilizzato per usufruire dei suoi servizi, visto che è uno dei social ad avere più client di terze parti (Fenice for Twitter si aggiorna con un sacco di novità).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Apple ha pubblicato di recente un video per sottolineare il proprio impegno nell’utilizzare le energia provenienti da fonti rinnovabili per i propri data center che gestiscono il servizio di iMessage (iMessage protagonista di un nuovo video spot sull’energia rinnovabile).

VIA