Home > Applicazioni > Twitter per Windows Phone si aggiorna

Twitter per Windows Phone si aggiorna

Twitter

Che Windows Phone sia poco apprezzato per la mancanza di molte applicazioni ormai è una cosa nota. Molti infatti si erano preoccupati che l’aggiornamento per l’app di Twitter per il sistema operativo di Microsoft non arrivasse mai.

Twitter

Dopo sette mesi di inattività, ecco che l’applicazione di Twitter è stata aggiornata per la prima volta. L’update è abbastanza solido, andando ad aggiungere una serie di interessanti caratteristiche all’applicazione.

L’aggiunta più grande è una caratteristica che si trovava spesso nelle app di terze parti per il noto social network, ovvero le immagini in-line. Questa nuova funzione permetterà di visualizzare direttamente le immagini condivise, nel proprio feed Twitter, senza dover cliccare sui link. Il feed, inoltre, è stato migliorato, aggiungendo la possibilità di poter rispondere.

Twitter si aggiorna per Windows Phone

Ovviamente si tratta di un ottimo aggiornamento, peccato che tutte le novità introdotte si poteva già trovare in applicazioni di terze parti. L’ultimo aggiornamento include anche la possibilità di caricare più immagini contemporaneamente. Un’altra caratteristica che è stata cambiata è l’interfaccia, la quale è stata anche ottimizzata, rendendo le schede di navigazione più grandi nella parte superiore dell’app di Twitter.

Anche se tutte queste caratteristiche si potevano trovare in altre applicazioni è importante segnalare tale aggiornamento, il quale rende l’app di Twitter alla pari delle altro. Da adesso gli utenti Windows Phone potranno utilizzare l’applicazione ufficiale senza doversi affidare ad altre app.

Qui di seguito potrete trovare il link per il download di Twitter per Windows Phone. Speriamo di non dover aspettare altri sette mesi o più per poter rivedere un aggiornamento dell’applicazione in questione.

The app was not found in the store. 🙁

Via