Home > Applicazioni > Twitter per iOS permette ora di visualizzare i tweet in ordine cronologico

Twitter per iOS permette ora di visualizzare i tweet in ordine cronologico

twitter

Attraverso un annuncio ufficiale di Twitter (fatto chiaramente attraverso un tweet) abbiamo appreso che tutti gli utenti in possesso di un dispositivo iOS possono adesso impostare il proprio feed di tweet in ordine cronologico. Inoltre, è stato introdotta la possibilità di visualizzare i “Top Tweets” per primi, ovvero quelli che stanno generando il maggior grado di popolarità.

Lo scorso settembre Twitter ha annunciato attraverso una serie di Tweets che avrebbe lavorato su questa nuova funzionalità. All’epoca, la società ha affermato che la maggior parte dei suoi abbonati preferisce vedere prima i “top tweet”, ma a volte vorrebbe vedere il proprio feed Twitter in ordine cronologico.

E mentre gli utenti iOS sono i primi ad avere questa opzione, Twitter ha affermato che la nuova funzione arriverà presto su Android, anche se non ha fornito ancora una data precisa.

Per vedere esattamente quanto è facile per i membri di Twitter su iOS passare dalla visualizzazione dei loro tweet in ordine cronologico inverso, o alla visualizzazione dei “primi tweet”, fate clic sul video che accompagna il tweet pubblicato dall’azienda.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso vorreste scaricare l’app per la prima volta, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store.

‎Twitter
‎Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il social network, nonostante sia il principale mezzo di comunicazione digitale utilizzato dai politici per comunicare con i propri elettori, fatica ancora a scrivere un segno + sul proprio bilancio. In sostanza, il numero di utenti sale ma il numero di entrate non sale allo stesso ritmo.

VIA