Home > Applicazioni > Twitter per iOS riceverà presto la “Modalità notturna”

Twitter per iOS riceverà presto la “Modalità notturna”

twitter

Se utilizzate costantemente la versione Android dell’applicazione ufficiale di Twitter probabilmente saprete che circa un mese fa è stata introdotta, mediante un aggiornamento, la “Modalità notturna”. Essa in pratica modifica drasticamente i colori dell’applicazione, sostituendo tra l’altro anche lo sfondo bianco in uno sfondo “navy blue”. Di recente abbiamo scoperto che gli sviluppatori della versione iOS si preparano al rilascio del medesimo aggiornamento.

Twitter iOS modalità notturna

L’ultima versione beta di Twitter per iOS infatti contiene la possibilità di attivare la “Modalità notturna”. Purtroppo, esattamente come per Android, non vi è nessuna possibilità di attivazione automatica. Sarebbe stato interessante infatti attivare la modalità normale o quella notturna in base alla luminosità intorno a noi (sfruttando il sensore presente in ogni smartphone) oppure regolare l’attivazione con un timer.

Ad ogni modo, sono in molti a preferire questa nuova modalità notturna alla versione normale (su Android e su Mac), tanto che non tornano più indietro anche in pieno giorno. Purtroppo al momento non sappiamo quanto tempo occorre agli sviluppatori per far si che la funzionalità oggetto della nostra attenzione odierna approdi nella versione stabile dell’applicazione Twitter per Android.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che richiedere di avere un account verificato su Twitter adesso è molto più semplice di prima.

VIA