Home > Apple > Twitter per iOS permette di liberare spazio e pulire la cache

Twitter per iOS permette di liberare spazio e pulire la cache

Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose. L’ultimo aggiornamento introdotto proprio in queste ore e già disponibile su iTunes si concentra altrove: con questo update è ora possibile gestire lo spazio occupato da Twitter nella memoria del vostro iPhone. In particolare potrete ripulire velocemente la cache per recuperare spazio.

La funzionalità è accessibile nel Menu Impostazioni. Tappate poi sull’opzione “Generali” e poi su “Storage”. A questo punto dovreste vedere due opzioni: Media Storage e Web Storage. A quel punto potrete decidere di eliminare dati superflui per guadagnare spazio sul vostro smartphone. Una soluzione molto interessante che speriamo possa essere copi ehm, imitata anche da altre applicazioni dedicate ai social network che nel corso delle settimane arrivano ad accumulare centinaia di MB nella cache.

Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app:

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
  • Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
  • Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia. 

Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Via