Home > Applicazioni > Twitter per iOS aggiunge nuove feature legate al 3D Touch

Twitter per iOS aggiunge nuove feature legate al 3D Touch

twitter

Abbiamo appena finito di parlare di una tecnologia potenzialmente rivoluzionaria in grado di portare il ForceTouch su qualunque smartphone che rimaniamo in tema parlandovi del 3D Touch originale di Apple. Sembra infatti che quando Twitter per iOS è stata aggiornata alla versione 6.54 nel changelg venivano riportati solamente alcuni bug fixes ma non veniva segnalata l’introduzione di nuove funzionalità legate al 3D Touch.

In passato Twitter per iOS poteva usufruire di tale tecnologia solamente nella home screen mentre adesso è possibile adoperarla anche al suo interno. Nello specifico, grazie al 3D Touch su Twitter per iOS è possibile fare:

  • Individuare le informazioni di un profilo tappando forte sul suo link
  • Visualizzare i file multimediali in un pop-up anteprima;
  • Interagire con i tweet.

Twitter per iOS 3D Touch (1)

Nonostante non sia un vero e proprio nuovo aggiornamento, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box per procedere al download dell’ultima versione di Twitter per iOS direttamente dall’App Store di Apple:

Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che al prossimo WWDC 2016 Apple potrebbe presentare uno speaker stand alone basato sull’assistente digitale Siri e dotato anche di una fotocamera utile per il riconoscimento facciale (Lo speaker stand alone di Apple con Siri potrebbe vantare anche una fotocamera).

VIA