Home > Android > Twitter introduce il nuovo tab Connetti su Android ed iOS

Twitter introduce il nuovo tab Connetti su Android ed iOS

Twitter annuncia oggi, tramite un post pubblicato sul blog ufficiale e condiviso sul social network omonimo, di aver introdotto una nuova funzionalità che sarà disponibile da oggi sulla versione web e sulle applicazioni per Android e iOS: trattasi del nuovo “Connect tab”, una sezione dedicata alla ricerca di nuovi contatti, di profili e di pagine che permetterà di gestire la ricerca delle persone in un unico posto.

Proprio mentre scrivevamo questo articolo è arrivato il tab Connetti sul nostro account. Abbiamo dunque la possibilità di seguire i contatti di tendenza, i contatti personali (sincronizzati con la rubrica previa autorizzazione), persone che potremmo conoscere, popolari vicino a noi, account da Twitter.

Connect_with_Moments

 

Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app:

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
  • Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
  • Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia. 

Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Via