Home > Android > Twitter introduce la ricerca di gif animate su Android ed iOS

Twitter introduce la ricerca di gif animate su Android ed iOS

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale e condiviso sul social network omonimo, Twitter annuncia oggi di aver introdotto una nuova funzionalità che sarà disponibile nei prossimi giorni sulla versione web e sulle applicazioni per Android e iOS: trattasi della ricerca di gif animate.

Il funzionamento di questa nuova opzione di ricerca è molto semplice: nei prossimi giorni vedremo all’interno dell’applicazione una nuova icona, “GIF” grazie alla quale potremo avviare la ricerca in base alle categorie disponibili o in base ad una parola chiave e a quel punto potremo poi condividerla con i nostro follower

CbbnG3-UEAARLib

 

Ricordiamo le principali funzionalità di Twitter:

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso. È sempre Twitter, ma più piccolo.
  • Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
  • Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia. 

Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:

Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge:

Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Via