Home > Android > Twitter introduce la ricerca di gif animate su Android ed iOS

Twitter introduce la ricerca di gif animate su Android ed iOS

twitter logo

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale e condiviso sul social network omonimo, Twitter annuncia oggi di aver introdotto una nuova funzionalità che sarà disponibile nei prossimi giorni sulla versione web e sulle applicazioni per Android e iOS: trattasi della ricerca di gif animate.

Il funzionamento di questa nuova opzione di ricerca è molto semplice: nei prossimi giorni vedremo all’interno dell’applicazione una nuova icona, “GIF” grazie alla quale potremo avviare la ricerca in base alle categorie disponibili o in base ad una parola chiave e a quel punto potremo poi condividerla con i nostro follower

CbbnG3-UEAARLib

 

Ricordiamo le principali funzionalità di Twitter:

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso. È sempre Twitter, ma più piccolo.
  • Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
  • Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia. 

Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:

Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Via