Home > Android > Twitter: dopo la ricerca delle gif arrivano anche i video nei messaggi diretti

Twitter: dopo la ricerca delle gif arrivano anche i video nei messaggi diretti

twitter direct messages

Proprio ieri abbiamo parlato di Twitter in occasione del rilascio della funzionalità che permette di ricercare gif animate per condividerle, ma oggi dobbiamo ritornare a parlare di questo social network dato che dopo la ricerca delle gif arrivano anche i video nei messaggi diretti.

L’annuncio arriva da Twitter Support che ne annuncia il rilascio globale sulle applicazioni per le piattaforme Android ed iOS. Entrambe le funzionalità risultano già attive sui nostri account ma se la novità delle gif viene evidenziata da un’icona dedicata, nel caso dei video dovrete tappare sull’icona delle foto e a quel punto si aprirà un menu secondario dove potrete selezionare un file multimediale dalla galleria, scattare una foto o registrare un video. 

 

twitter logo

Ricordiamo le principali funzionalità di Twitter:

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso. È sempre Twitter, ma più piccolo.
  • Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
  • Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia. 

Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:

Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge:

Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Via