Home > Applicazioni > Twitter Dashboard disponibile sull’App Store di Apple

Twitter Dashboard disponibile sull’App Store di Apple

Twitter Dashboard

La guerra dei social network non è mai stata così aperta. Grazie all’introduzione di nuove funzionalità, ogni social guadagna o perde terreno sull’altro. Nonostante siano gli utenti normali il principale target di tutti (per via del loro numero elevato), non bisogna trascurare anche gli utenti business. Gli sviluppatori di Twitter hanno, in questo senso, lanciato un nuovo servizio, sotto forma di client web e di applicazione iOS, chiamato Twitter Dashboard.

Esso si rivolge soprattutto alle piccole e medie imprese, visto che offre strumenti per andare a ricercare con facilità persone ed argomenti inerenti alla propria attività.

Inoltre, in Twitter Dashboard vengono messi a disposizione una nuova e rinnovata pagina di analisi dei propri tweet ed una nuova funzionalità di programmazione dell’invio di tweet.

Twitter Dashboard è una applicazione gratuita che rende facile gestire la tua attività su Twitter. E’ lo strumento ideale per aiutare a pianificare Tweets, arrivare subito ai Tweets che contano e per impegnarsi di più con i vostri clienti e la comunità.

Dashboard offre tutto in una singola pagina di facile comprensione. Dà ai responsabili un quadro chiaro di ciò che viene detto circa le loro attività e offre approfondimenti circa le loro prestazioni sui Tweet.

Nel caso foste interessati a provare Twitter Dashboard, vi basterà cliccare su questo link per accedere alla versione web oppure cliccare su quest’altro link per recarvi direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

VIA