Home > Applicazioni > Twitter attiva la modalità notturna su iOS con un aggiornamento server

Twitter attiva la modalità notturna su iOS con un aggiornamento server

Twitter iOS modalità notturna

Circa una decina di giorni fa vi comunicavamo che a breve l’applicazione iOS di Twitter avrebbe ricevuto un aggiornamento con l’introduzione della modalità notturna. Ebbene, ciò è avvenuto ma, a differenza di quanto ci aspettavamo, si tratta di un aggiornamento lato server.

Significa che non vi è nulla da scaricare oppure da dover installare, in quanto sono gli stessi sviluppatori che stanno abilitando la nuova feature per ogni account. A proposito della modalità notturna, essa non è una vera e propria novità dato che sia la versione per OSX che la versione per Android ne fanno uso già da diverso tempo. Non sappiamo come mai lo sviluppo della versione iOS della modalità notturna abbia preso un così lungo periodo di tempo rispetto alle altre versioni.

Nonostante non vi sia alcun aggiornamento da scaricare in maniera diretta, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box per procedere al download dell’applicazione di Twitter dall’App Store di Apple:

Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che le citazioni ed i re-tweet dei propri tweet sono arrivati anche per quanto riguarda la versione Windows 10 Mobile di Twitter (le novità in questa piattaforma arrivano con notevole ritardo rispetto ad Android ed iOS).

FONTE