Home > Applicazioni > Twitter aggiorna nuovamente la UI dell’app per iOS

Twitter aggiorna nuovamente la UI dell’app per iOS

twitter

Gli sviluppatori di Twitter, al pari di quelli Google e di quelli Facebook, sono costantemente alla ricerca di sistemi per migliorare il più possibile il proprio servizio. Questa ricerca molto spesso va ad affrontare l’interfaccia grafica, con modiche e mutazioni messe in fase di beta test in maniera costante.

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Twitter hanno rilasciato una nuova modifica per quanto riguarda l’applicazione iOS, già recentemente sottoposta ad un aggiornamento relativo alla pulizia della cache. In questo caso, all’interno della schermata del nostro profilo è stata aggiunta la sezione “Tweets e Risposte”, già presente nella versione desktop e probabilmente in arrivo anche su Android.

L’aggiornamento di Twitter sta avvenendo in maniera graduale

Al momento quest’opzione sta venendo rilasciata in maniera graduale, per cui non è certo che anche nel vostro iPhone o nel vostro iPad questa feature sia già presente. Tuttavia, crediamo che si tratti di una questione di ore affinché tutti gli account vengano aggiornati.

Come avrete intuito, si ratta di un aggiornamento lato server, per cui non vi è nessuna nuova versione da poter scaricare dall’App Storedi Apple. Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare le principali funzionalità di quest’app:

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
  • Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
  • Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia.

VIA  FONTE