Home > Applicazioni > Twitter 6.5 per iOS: le novità di questo ultimo update

Twitter 6.5 per iOS: le novità di questo ultimo update

Navigate da iOS e non potete proprio fare a meno di accedere a Twitter di tanto in tanto? Allora la notizia che stiamo per dare calza a pennello su di voi! Già, perchè l’applicazione di questo noto social network ha da poco subito un importante aggiornamento: vediamo dunque quali sono le novità introdotte in Twitter 6.5.

Prima di tutto, all’utente viene finalmente riconosciuta la possibilità di non seguire né i messaggi né le risposte da parte di contatti indesiderati. Per farlo sarà sufficiente attivare la funzione “mute” direttamente sulla pagina personale dell’utente “incriminato”.

twitter-65

Dopodiché Twitter 6.5 ha voluto concentrarsi sul comparto iPad e più in particolare metter mano ad una serie di funzioni che erano già disponibili per utenti iPhone: d’ora in poi anche da tablet sarà possibile visualizzare le anteprime di file multimediali direttamente dalla timeline, così come sarà concessa la facoltà di rispondere, retwittare ed inserire nuovi utenti tra i preferiti anche in questo caso direttamente dalla home.

Infine sono state apportate ulteriori correzioni tra le quali ricordiamo un miglioramento della navigazione (resa ora più fluida e pulita) ed un accesso facilitato ai MD.

Per scaricare Twitter 6.5 per iOS è sufficiente fare riferimento al box qui sotto.

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free