Home > Accessori > Twelve South: BookBook, originale custodia per iPhone 6

Twelve South: BookBook, originale custodia per iPhone 6

bookbook-iphone-6

Di cover e custodie ne abbiamo viste d’ogni genere, ma probabilmente è il BookBook appeno lanciata da Twelve South l’accessorio più cool di questo momento! Stiamo parlando di una custodia che riprende appieno lo stile di un libro e che una volta aperta consente al proprietario di potervi conservare carte di credito, documenti di identità e denaro contante.

Si tratta di una cover che oltre ad essere particolarmente stilosa, è anche piuttosto utile in termini pratici: da una parte protegge il telefono da eventuali urti e intemperie, mentre dall’altra assolve ai compiti tipici di un normale portafogli. Con BookBook tutto è più al sicuro e in uno spazio finalmente ridotto allo stretto indispensabile!

Tuttavia, come abbiamo già accennato nel titolo, Twelve South ha ritenuto opportuno produrre questa custodia solo ed esclusivamente per il segmento iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Ma il fatto stesso che l’accessorio stia godendo di un’ottima popolarità non esclude affatto che prodotti di tal genere non possano prendere il sopravvento anche in altri ambiti.

Attualmente BookBook per iPhone 6 viene proposta nelle varianti nera e marrone al prezzo di 60$, ed è acquistabile facendo riferimento al sito ufficiale di Twelve South. Disponibile, infine, la spedizione su scala internazionale sebbene in tal caso vi siano oneri aggiuntivi da sostenere oltre il normale ordine.