Home > Giochi > Twelve A Dozen nuovo titolo in arrivo su iPhone

Twelve A Dozen nuovo titolo in arrivo su iPhone

Nuovo titolo in arrivo su App Store: si tratta di Twelve A Dozen, gioco sviluppato dal team conosciuto per aver realizzato il tanto e ormai famoso Surgeon Simulator.

Screen_Shot_2014-09-10_at_9.23.50_am.0.0_cinema_1280.0

Twelve A Dozen è il nuovo gioco sviluppato dallo stesso team, ma che è molto diverso da Surgeon Simulator per vari aspetti che vanno dal genere di gioco e al diverso gameplay. Twelve A Dozen è un titolo per lo più di logica matematica ed aiuterà i giocatori a familiarizzare con i numeri e saperli manipolare più facilmente.

I giocatori vestiranno i panni di Dodici, protagonista dell’avventura che vive a Dozenopolis. Dodici deve trovare la sua famiglia, scomparsa improvvisamente. Per raggiungere questo obiettivo Dodici dovrà viaggiare attraverso un intero mondo, superare parecchi livelli, risolvere i diversi enigmi (che ruotano tutti attorno ai numeri). Le diverse operazioni che dovrà fare sono le 4 più importanti della matematica: addizione, sottrazione, divisione e moltiplicazione.

Attraverso un comunicato il team ci fa sapere che questo gioco è stato creato per far capire un po’ a tutti che l’istruzione nei videogiochi anche sotto forma di divertimento può esistere.

Il titolo sarà lanciato per dispositivi iOS e avrà al suo interno più di 50 livelli. Nell’attesa vi consigliamo di guardare il trailer ufficiale

 

FONTE