Home > Applicazioni > Tweetium per Windows 10 Mobile si aggiorna con alcune novità di rilievo

Tweetium per Windows 10 Mobile si aggiorna con alcune novità di rilievo

Tweetium

La piattaforma di Windows Phone prima e di Windows 10 Mobile adesso non sembrano godere di molta fama da parte degli sviluppatori. Anche le applicazioni più famose come ad esempio Twitter rilasciano aggiornamento prima per Android ed iOS e solo successivamente per la piattaforma di Microsoft. Proprio il servizio di Twitter però è uno dei migliori rappresentati dalle applicazioni di terze parti. Sullo store di Windows esistono numerose alternative ma sicuramente una delle migliori è Tweetium che, tra l’altro, di recente ha ricevuto un importante aggiornamento.

Il changelog completo comunicato direttamente dallo sviluppatore attraverso il proprio account Twitter (scommettiamo che per inviarlo ha utilizzato Tweetium) è il seguente:

  • Supporto al video upload in formato MP4 fino a 15MB
  • Aggiunta di un’opzione del menu per catturare una foto utilizzando la fotocamera su Windows 10 Mobile 
  • Visualizzazione URL / menzioni nel testo della descrizione profilo
  • Corretto un crash utilizzando alcune scorciatoie da tastiera dopo aver cambiato account

Per procedere all’acquisto (2,99 euro) ed al successivo download di Tweetium per Windows 10 Mobile, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Windows Store.

Tweetium
Developer: B-side Software
Price: 2,99 €+

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è disponibile da circa un mese il nuovo Twitter Kit (Il nuovo Twitter Kit permette di visualizzare i video a schermo intero su app di terze parti).

VIA