Home > Apple > Tweetbot per iOS ora compatibile con Apple Watch

Tweetbot per iOS ora compatibile con Apple Watch

Tweetbot per iOS

La maggior parte delle applicazione per iOS si sono di recente aggiornate per supportare prima l’Apple Watch e poi successivamente il 3D Touch dei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Tweetbot per iOS invece ha seguito la strada inversa, nel senso che prima si è aggiornata per supportare il 3D Touch ed adesso si è nuovamente aggiornata per supportare l’Apple Watch (versione 4.1). Le altre novità riguardano solamente dei bug fixes generali che dovrebbero migliorare le prestazioni dell’app.

Per chi non lo sapesse, Tweetbot per iOS è una delle migliori alternative al client ufficiale di Twitter (per alcuni aspetti è anche migliore). Essa ha anche un’interfaccia adattata per le dimensioni degli iPad (Tweetbot 4 rinnova completamente la UI per iPad) ed adesso ha anche aggiunto il supporto per il primo wearable di Apple. 

Per via delle sue molte funzionalità, Tweetbot per iOS è disponibile ad un costo abbastanza elevato. Stiamo parlando infatti di 4,99 euro ma senza dubbio, a detta di molti, il valore dell’app vale ogni singolo euro del suo prezzo.

Per procedere all’acquisto di Tweetbot per iOS vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store.

Tweetbot 4 for Twitter
Tweetbot 4 for Twitter
Developer: Tapbots
Price: 9,99 €