Home > Applicazioni > Tweet It! viene ri-pubblicata come una Universal App

Tweet It! viene ri-pubblicata come una Universal App

Tweet It!

L’opera di rinnovamento che Microsoft ha portato nel passaggio fra Windows Phone 8.1 a Windows 10 e Windows 10 Mobile è stata molto apprezzata dagli utenti. Dopo forse Continuum, la feature più apprezzata è la possibilità di avere delle Universal App che sono in grado di girare con lo stesso codice sia su smartphone che su PC.

Partendo da questo principio, vi vogliamo comunicare che l’applicazione Tweet It!, uno dei migliori client Twitter per la piattaforma di Microsoft (migliore addirittura dell’app ufficiale), è stata di recente ri-pubblicata come Universal App. Essa integra adesso tutte le feature di Windows 10 Mobile, come ad esempio la possibilità di scegliere fra tema chiaro e tema scuro, oppure il supporto a Continuum oppure ancora lo streaming ed il supporto ad account multipli.

tweet-it-settings

Grazie a quest’aggiornamento di Tweet It!, l’utilizzo di Twitter dal sito ufficiale attraverso il computer non è più così scontato, per non parlare poi della versione smartphone decisamente indietro a questa controparte non ufficiale.

Per procedere all’acquisto di Tweet It! al costo di soli 2,99 euro (con sconto da 3,00 euro rispetto agli iniziali 5,99 euro) dal Windows Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata.

Tweet It! for Windows
Developer: My Amazing Big Fork
Price: 5,99 €

VIA