Home > Apple > Ecco i tweeks che sono compatibili col jailbreak di iOS 9.1

Ecco i tweeks che sono compatibili col jailbreak di iOS 9.1

iOS 9 Jailbreak

Come sicuramente saprete, il Pangu Team ha di recente rilasciato il nuovo tool in grado di effettuare il jailbreak su tutti gli iDevice dotati di CPU a 64 bit ed iOS 9.1 (Pangu Jailbreak disponibile per iOS 9.1). Forse non tutti sanno però che il jailbreak è solamente il primo step per personalizzare in maniera profonda il proprio iPhone o iPad. Sono infatti disponibili degli store appositi (vedi Cydia) che forniscono dei teewks, ovvero delle personalizzazioni, da scaricare sia gratuitamente che a pagamento.

Grazie ai colleghi di iDownloadblog siamo riusciti a scoprire quali sono i tweeks che al momento funzionano su dispositivi iOS 9.1 con jailbreak. La lista è parecchio lunga (conta quasi 200 tweeks), per questa ragione non ve la proponiamo qui ma vi lasciamo il link del foglio di calcolo utilizzato per redigerla.

Ecco i tweeks che sono compatibili col jailbreak di iOS 9.1

 

Come potete notare, accanto al nome di ogni tweek vi è la colonna che indica il funzionamento o meno con iOS 9.1. Nei tweek in cui viene indicato un funzionamento perfetto non vi è alcun problema, nei tweek in cui viene indicato un funzionamento parziale vuol dire che vi sono ancora dei bug e che qualche feature non funziona ancora. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che OneSafe Password Manager per iOS disponibile in maniera gratuita

FONTE

  • Ale

    Ciao a tutti nel link non vedo live Photo enable che ho su iPhone 6 Plus a me funziona bene ma non riesco ad impostare la foto live come sfondo dell’iPhone…
    Non so se solo io ho questo problema con jailbreak iOS 9.1 iPhone 6 Plus

  • Marco Sarais

    Salve a tutti!
    Col mio iPhone 6s iOS 9.1 con jail non riesco a far funzionare appaddict. Sapete dirmi se funziona o no?