Home > Applicazioni > Tutto sul cane torna disponibile gratuitamente per un periodo limitato

Tutto sul cane torna disponibile gratuitamente per un periodo limitato

Tutto sul cane   Store di app e giochi per Windows Phone  Italia

Circa due mesi fa l’applicazione Tutto sul cane su piattaforma Windows Phone è stata resa disponibile gratuitamente per un periodo limitato. Se non avete fatto in tempo a scaricarla quella volta, non fatevi sfuggire oggi la seconda occasione dato che grazie a myAppFree potete scaricare l’app gratuitamente. 

Ricordiamo le principali caratteristiche di Tutto sul cane:

  • Un elenco di 180 razze con foto e descrizioni ricche di caratteristiche e dettagli sull’ aspetto fisico e sul comportamento. Tutto disponibile in un documento da scaricare per una ricerca o per salvarlo semplicemente tra i documenti nello smartphone.
  • Un elenco di 300 nomi da scegliere per il tuo cane. Sia in ambito maschile che femminile. Possibilità di leggerli con il lettore integrato per la corretta pronuncia del nome e di condividerli per chiedere ai propri amici quale sarà il migliore.
  • Un elenco di 50 termini cinofili organizzati all’ interno di un vocabolario con descrizioni e immagini dettagliate. Ogni singolo termine, potrà essere condiviso, aggiunto a Start oppure letto con il lettore integrato nell’applicazione.
  • Un elenco completo con tutte le piante tossiche per il nostro cane. Descrizioni ricche di dettagli e informazioni su tutte le piante con cui può stare a contatto il nostro amico. Potranno essere lette con il lettore integrato nell’applicazione.
  • Un elenco preciso e dettagliato con tutte le malattie da cui può essere affetto il nostro cane. Ogni singolo termine, potrà essere condiviso, aggiunto a Start oppure letto con il lettore integrato nell’applicazione. 

Potete scaricare Tutto sul cane cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google