Home > News > Tutti i Nexus in un video-confronto

Tutti i Nexus in un video-confronto

Vedere tutti i Nexus in un video-confronto non è roba da tutti i giorni. Molti hanno la fortuna di possedere un Nexus, ma in pochi si possono vantare di averli tutti. Nelle ultime ore, è emerso sul web un nuovo video che mostra la crescita della gamma Nexus mettendo a confronto Nexus One, Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 4 e il nuovo Nexus 5.

nexus-confronto

Ormai sono passato quasi 4 anni dall’uscita del primo Nexus One e il video-confronto mette in chiara evidenza come la capacità dei dispositivi sia cambiata. Non parliamo esclusivamente di dimensioni, ma anche di caratteristiche tecniche. Il video, infatti, ci mostra come il Nexus 5 sia un passo avanti rispetto ai suoi predecessori, ma d’altronde è così che deve essere, considerando la frequenza di clock raddoppiata (con processori quad-core anziché single-core) e la memoria RAM quadruplicata rispetto al primo Nexus One.

Il 5 Gennaio 2010 uscì il primo Nexus One, ora stiamo acquistando il Nexus 5, il quale vanta delle caratteristiche impensabili nel 2010. Per gli appassionati del settore, il video di seguito farà riflettere, non solo ed esclusivamente sul progresso tecnologico del quale siamo stati protagonisti, ma sopratutto sulla crescita di Android, accompagnata pari-passo dalla gamma Nexus e non solo. Cosa ne pensate?

 

Fonte