Home > Apple > Tutti i concept di iWatch: qual’è il più bello?

Tutti i concept di iWatch: qual’è il più bello?

A pochi giorni dall'esordio sul mercato del Samsung GALAXY Note, il produttore coreano pubblica su YouTube una nuova serie di video promo ad esso dedicata.

Samsung GALAXY Note

La nuova serie di video promo del Samsung GALAXY Note mette in risalto le grandi potenzialità del terminale, che grazie al suo display da 5,3 pollici si colloca a metà strada tra uno smartphone ed un tablet.

Stando al suo produttore, il Samsung GALAXY Note è un device ideale per lavorare o per giocare, per navigare sul Web o per guardare foto e video. Punto di forza del terminale, inoltre, è l'S-Pen, metodo di scrittura basato sul pennino integrato che offre all'utente un innovativo sistema di interazione con il dispositivo.

Vi lasciamo ai nuovi video promo del Samsung GALAXY Note. Buona visione:


Samsung GALAXY Note - Social


Samsung GALAXY Note - Creative


Samsung GALAXY Note - Business


Samsung GALAXY Note - On-The-Go

Per maggiori informazioni sul Samsung GALAXY Note vi rimandiamo alla scheda tecnica completa.

Fonte: Samsung

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Come tutti possiamo notare, ultimamente si sta vociferando tantissimo su uno dei futuri device con la mela: l’iWatch.

Tutto ciò che sappiamo, è che presubimilmente userà un vetro curvo, avrà funzioni di Siri avanzate, e probabilmente un sistema di ricarica wireless sviluppata con intel (non a caso si vociferava inizialmente che le due aziende stessero sviluppando insieme).

oggi quindi andiamo a vedere tutti i maggiori concept  realizzati da vari desiner.

il primo è realizzato da “The Guardian”.

mosta un orologio con un display multitouch e vetro curvo, monitoraggio sanitario e connettività diretta con gli altri idevice. C’è anche rappresentato il sistema di ricarica wireless.

guardianobserveriwatch

il secondo è realizzato da ADR Studios. si distingue dagli altri per non aver adottato un display curvo e parte integrante del cinturino, usando piuttosto un quadrante separato e rettangolare, rendendolo però ugualmente elegante e piacevole, e magari più confortevole da utilizzare e più bello da abbinare con qualsiasi tipo di abbigliamento.

iwatch

il terzo è realizzato da Esben Oxholm, che ha realizzato un concept decisamente minimale, ben realizzato e bello esteticamente. Il display curvo si fonde perfettamente con il cinturino metallico rigido con cui condivide lo stesso angolo di curvatura. il tasto home sotto il display rende il tutto più familiare.

iWatch_perspective