Home > Android > Turing Phone subirà dei ritardi nelle spedizioni

Turing Phone subirà dei ritardi nelle spedizioni

Turing Phone

Nel mese di Aprile vi avevamo parlato per la prima volta di Turing Phone, il primo smartphone dell’azienda Turing Robotic Industries, la cui caratteristica principale sarebbe la scocca ultra resistente, realizzata il “liquidorum” (qui il nostro articolo dedicato).

Tra le altre caratteristiche fondamentali di Turing Phone c’era anche un sistema di criptaggio dei dati “sever-free”, in modo tale da essere sicuri su tutti i file presenti all’interno del device. Comunque sia, ad Aprile, vi avevamo comunicato che le spedizioni di tale smartphone erano previste per il prossimo 18 Dicembre.

Siamo venuti a conoscenza, però, che tale data non verrà rispettata a causa di problemi di produzione. Di fatti la stessa società ha comunicato che bisognerà aspettare ancora qualche settimana, in modo tale che quando il device verrà consegnato sarà ottimizzato al meglio ed uno dei migliori smartphone mai concepiti.

Turing Phone verrà spedito in ritardo rispetto alle previsioni

Comunque sia, per chi non volesse più riceverlo, la società offre un rimborso completo in caso di annullamento del preordine, oppure, offre un upgrade gratuito della memoria interna (per fare un esempio: da 16GB e 64 GB). In questo modo Turing Robotic Industries si dimostra essere una società affidabile.

Infine, vi ricordiamo quelle che sono le principali caratteristiche tecniche di Turing Phone:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 0180 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Batteria: 3.000 mAh
  • Extra: supporto alle reti LTE e certificazione IPx8, che permette di essere immerso fino a 30 metri

Via