Home > Android > Turing Phone: sicurezza e ottimo design

Turing Phone: sicurezza e ottimo design

Turing Phone

Oggi vi vogliamo parlare di uno smartphone particolare, ovvero Turing Phone, presentato dalla Turing Robotic Industries. Tale terminale è caratterizzato da tre aspetti fondamentali: resistenza, sicurezza e design.

Iniziando a parlare della resistenza la scocca di Turing Phone è stata realizzata con un particolare prodotto, che si chiama “liquidmorphium”; ovvero una lega metallica che dovrebbe essere più resistente dell’acciaio e del titanio. Inoltre sono stati inseriti anche degli inserti in ceramica e plastica.

Tutte questi materiali vanno a conferire allo smartphone anche un ottimo design, come potrete vedere dalle immagini qui di seguito. Ma come vi abbiamo detto in fase di apertura, Turing Phone non è solamente uno smartphone dotato di materiali resistenti e un particolare design, ma è anche in grado di offrire un’ottima sicurezza.

Ecco Turing Phone lo smartphone da un ottima sicurezza e resistenza

Di fatti lo smartphone offre un sistema di criptaggio “server-free”; inoltre è stato implementato anche un sensore d’impronte digitali. Ma ora è giunto il momento di andare a vedere le caratteristiche tecniche di Turing Phone:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Sistema operativo: Android

Infine parliamo di prezzi e disponibilità: Turing Phone verrà immesso nei mercati a partire dal prossimo 10 Agosto. La versione da 64 GB di memoria interna avrà un prezzo di 750 dollari, mentre quella da 128 GB, costerà 870 dollari.

Al momento non sappiamo se il terminale giungerà anche presso il mercato europeo, ma appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvelo.

Via